Il Pineta si sta rifacendo il look apposta per voi! Sì, avete capito bene… lo staff del Pineta non si ferma mai e, durante il periodo di chiusura, ha deciso di preparare qualche bella novità in vista dell’estate.
La riapertura della nostra struttura avverrà in vista di Pasqua, precisamente giovedì 29 marzo, e i lavori di cui vi parleremo in questo post saranno portati a termine per il periodo estivo.
Di che cosa si tratta? Come ben saprete, per noi il connubio fra tradizione e innovazione è da sempre fondamentale e anche questa volta abbiamo cercato di innovare cercando di restare ancorati alla tradizione. Andiamo a vedere!
Novità dal Pineta, una estate 2024 di news
Siete curiosi, vero? Ecco qui le novità che troverete al Pineta Nature Resort a partire dall’estate 2024:
- Due nuove zone relax speciali: una vicina alle saune e l’altra in giardino con piscina panoramica e vista sulle meravigliose Dolomiti di Brenta
- Cinque nuove stanze accoglienti, con vasca freestanding privata in camera, all’interno dello Chalet Ginepro
- Lavori al giardino in modo da renderlo più accogliente e migliorare il parcheggio
Siamo sicuri che, grazie a queste novità, il Pineta vi piacerà ancora di più! Che cosa manca ancora da dire? Che troverete il solito calore e la solita ospitalità da parte della famiglia Sicher e di tutto il nostro staff.
Vi aspettiamo allora a Tavon, nel cuore della Val di Non, alla riapertura! Qui trovate qualche info in più sul nostro resort trentino, sul centro benessere, sulla cucina tipica nonesa e sulla Pineta Nature Therapy.