Vuoi provare un massaggio alternativo, in una location senza confini?
Se la risposta è sì, abbiamo noi la soluzione per te… stiamo parlando del massaggio Rebirth–PinetaThai, svolto nel bosco del Pineta, immersi nel verde della sua vegetazione.
L’importanza di stare a contatto con la natura è scientificamente provata, il nostro umore migliora dopo una passeggiata all’aria aperta.
Il nostro staff Pineta Nature SPA ha pensato a questo massaggio per aumentare la connessione tra uomo e natura, per far rinascere questo importante legame.
Chiudi gli occhi: immagina di essere immerso nel bosco e sentire i suoi profumi di resina dolce, il tepore dei raggi del sole, l’aria fresca che accarezza la pelle e il suono melodioso della natura.

Questo speciale massaggio si svolge con abbigliamento comodo, direttamente sul materasso futon, adagiato sull’erba del prato.
Il massaggio Thai si caratterizza e diversifica per le digitopressioni e gli allungamenti, tipici delle tecniche di Yoga.

Quali sono i benefici del massaggio nel bosco?
Le manipolazioni hanno l’obiettivo di apportare benefici su corpo e mente:
- diminuire il livello di stress e tensione
- diminuire le contratture e i dolori muscolari
- distendere e allungare i muscoli
- aumentare l’elasticità muscolare
- migliorare la coordinazione e la postura
- rilassare corpo e mente
- far rinascere o fortificare il legame tra natura e uomo
Vieni a provare questo particolare massaggio, disponibile da giugno a settembre. Clicca qui per scoprire i nostri trattamenti benessere.
Ti aspettiamo. Dallo staff della nostra Pineta Nature SPA.
Elisabetta Tonini