Nel precedente articolo abbiamo parlato di Beauty routine e di quanto dei piccoli gesti quotidiani volti a coccolare e prendersi cura della pelle, abbiano degli enormi benefici sulla nostra pelle e di conseguenza sul benessere del nostro corpo.
Teniamo a mente che quando ci prendiamo cura del nostro corpo ci vediamo meglio, ma soprattutto stiamo meglio.
Un modo semplice e veloce che non può mancare nella nostra Beauty routine per prendersi cura della nostra pelle è la Pineta brush, la quale diventerà sicuramente il tuo must have preferito.
Perché scegliere la nostra spazzola Pineta brush?
Non solo una spazzola ma un vero e proprio trattamento di benessere, realizzata con materiali naturali quali il legno e le setole di Tampico.
Piccola curiosità sul Tampico, è una forte fibra vegetale estratta dalla ‘Agave Lechuguilla’, una pianta grassa che cresce spontanea nelle zone desertiche del Messico del nord.
Un altro motivo per il quale scegliere la Pineta brush sono i suoi innumerevoli benefici e utilizzi:
- Prima della doccia, passata a secco per un’esfoliazione delicata della pelle
- Attraverso il suo massaggio con movimenti verso l’alto stimola la circolazione sanguigna
- Stimola il drenaggio dei liquidi andando a detossinare i tessuti, attraverso passaggi lunghi e delicati verso l’alto
Proprio perché ha molti benefici il nostro staff Pineta Nature SPA ha ben pensato di utilizzarla come rituale di benvenuto in tutti i trattamenti corpo, per preparare e stimolare al meglio la pelle all’assorbimento delle specifiche sostanze funzionali, così da garantire un miglior risultato del trattamento. Clicca qui per scoprire i nostri trattamenti benessere.
Ti aspettiamo. Dallo staff della nostra Pineta Nature SPA.
Elisabetta Tonini