Ritorna il Trenino dei Castelli in Trentino… Tutti i sabati dal 14 aprile al 16 giugno e dal 21 luglio al 15 settembre 2018. #savethedate…
Ecco che cos’è il #TreninodeiCastelli e come si svolge… In compagnia di guide esperte, un affascinante viaggio nella storia e nell’arte, dai castelli di San Michele (o Ossana) e di Caldes in Val di Sole, alla residenza privata di Castel Valer, fino al maestoso Castel Thun in Val di Non.
Tra una visita e l’altra una colazione salutare proposta da Melinda, un banchetto di prodotti tipici realizzato dalla Strada della Mela, vini e bollicine della Cantina Mezzacorona e infine una tisana di erbe officinali da sorseggiare alle magiche luci del tramonto, nella cornice suggestiva di un antico maniero.
Non siete curiosi? Sarà una esperienza da ricordare per grandi e piccini… quindi non fatevi scappare l’occasione!
Un consiglio spassionato, organizza la tua vacanza e prenotalo già ora i posti sono limitatissimi!!! Ecco come e i costi!!
Prezzi Trenino dei Castelli Trentino 2018
Biglietto Intero euro 62, minori di anni 16 euro 52 , Ma per i nostri ospiti che hanno la Trentino Guest Card solo euro 56, bambini 0-4 anni gratis, bambini 4-12 anni euro 13.
Prenotazioni e orari Trenino Castelli Trentino
Obbligatorie e fino ad esaurimento posti entro il giovedì precedente l’evento, presso Agenzia Viaggi Guidavacanze – CLES Tel. 0463 423002 – info@guidavacanze.it
Per tutte le informazoni non esitate a chimare l’APT Val di Non, Tel. 0463 830133 info@visitvaldinon.it
Informazioni necessarie e utili!
- Si consigliano scarpe e abbigliamento comodi.
- L’accesso ai castelli richiede di percorrere tratti a piedi.
- È possibile parcheggiare l’auto gratuitamente per l’intera giornata nel parcheggio della Ferrovia Trento-Malè a Trento.
- I nostri ospiti possono salire sul Treno e iniziare la giornata salendo sul treno a Cles saltando solo il transfer da Trento a Cles.
A proposito di castelli, ecco qui la nostra offerta speciale:
“Il tour dei castelli del Trentino e la scoperta di Castel Thun in mountain bike“.
Nicola e Riccardo15