Pineta Sound Experience, i nostri percorsi esperienziali

Quest’anno, oltre a prendersi cura del vostro benessere e comfort durante i periodi di vacanza, lo staff del Pineta Nature Resort offre ai suoi ospiti ulteriori strumenti di accompagnamento per gestire al meglio le energie al rientro a casa, facendovi così vivere al meglio l’esperienza lavorativa e relazionale.

Sabrina Borzaga (coach olistico, formatore, consulente) organizzerà un pomeriggio esperienziale per farvi scoprire i valori delle dimensioni di spazio e tempo, i concetti di frequenza, vibrazione e risonanza, l’importanza del ritmo come forma visibile dell’organizzazione famigliare e sociale (anche aziendale) per orientare e armonizzare la realtà e le attività di tutti giorni.

Pineta Sound Experience, il programma

Ecco qui il programma specifico del Workshop OrientArt, che andrà completato con le attività che vengono proposte qui al Pineta.

Sabato 25 gennaio SPAZIO E TEMPO

Approfondiamo la relazione tra le dimensioni di spazio e tempo per uscire dalla frenesia quotidiana e abbracciare una progettualità lavorativa o famigliare in movimento e di consapevolezza.

Sabato: 16.30-19.00

Argomenti:

  • Relazione con il tempo e lo spazio, organizzazione e qualità del tempo
  • Tempo verticale e tempo orizzontale
  • Il corpo strumento di percezione del tempo e di radicamento

Prenota Subito QUI

Programma integrativo del weekend proposto al Pineta:

  • Al mattino possibilità di integrare un’uscita con la nostra guida tra le 9.15 e le 13.30 a un prezzo extra di 20 euro
  • Due giorni in pensione ¾ con colazione, brunch, merenda, cena
Infinity Pool del Pineta
Scopri la nostra meravigliosa Infinity Pool con vista sulle Dolomiti di Brenta

Per il tuo soggiorno il costo sarà di € 475 per due giorni completi di tutto con esperienza Orient ART (soggiorno in singola 30% di supplemento).

Mental SPA – Coaching olistico con Sabrina Borzaga

La vacanza può essere un buon momento per prendersi cura anche della propria mente oltre che del proprio corpo. Nel nostro villaggio alpino, oltre agli operatori del centro benessere, avrai anche la possibilità di partecipare a sedute individuali di coaching con Sabrina Borzaga, formatore e coach olistico.

Molti a ridosso del fine vacanza iniziano già a sentire il peso dell’inizio della settimana lavorativa. Questo succede a liberi professionisti, manager o titolari di imprese, ma anche a collaboratori oppure alle donne che devono ricominciare a conciliare gli impegni di famiglia e lavoro.

Per questo la vacanza può essere un buon momento per riflettere sul ritmo con cui svolgiamo il nostro lavoro e dedicarsi del tempo per impostare una nuova organizzazione al lavoro e in famiglia, per ritornare a casa nuovamente rigenerati e motivati a riprendere le varie attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *